553 SPECCHIETTO MONITOR 4.3″ DASH CAM TOUCH SCREEN + RETROCAMERA PARCHEGGIO AUTO DVR

4.3″ TOUCH SCREEN 1080P AUTO DVR DOPPIA LENTE SPECCHIETTO RETROVISORE TELECAMERA DASH CAM REGISTRATORE G-SENSOR
Touch Screen Dash Cam Dual Lens Specchietto retrovisore per auto DVR Full HD per auto con 4.3 “IPS Touch Panel Videoregistratore per veicolo con telecamera di backup per visione notturna

Dettagli del prodotto Touch Screen Dash Cam Dual Lens Specchietto retrovisore Car Camera Full HD 1080P Automotive DVR con 4.3 “IPS Touch Panel Vehicle Video Recorder con Night Vision Backup Camera
TELECAMERA A SPECCHIO RETROVISORE 1080P: registrazione frontale a 1080p, funziona bene sia di giorno che di notte. Corpo super sottile, senza danneggiare la bellezza della vettura originale.
4.3 “GRANDE SCHERMO TOUCH: Diffret con le tradizionali telecamere per auto, ha un touchscreen da 4,3” che lo rende molto facile da navigare. Lo schermo nel mezzo può essere lasciato acceso in qualsiasi momento, o impostato per spegnersi dopo un periodo di inattività. Resta in registrazione anche a schermo spento. Indipendentemente dal fatto che lo schermo sia acceso o spento, lo specchio può ancora essere usato per guardare dietro di te.
TELECAMERA REVERSE E ASISTENZA PARCHEGGIO: è dotata di linee di assistenza di emergenza. Quando si cambia in retromarcia, la telecamera di backup assumerà automaticamente lo schermo con la sovrapposizione delle linee guida.
FUNZIONE DI RECUPERO DI EMERGENZA / SENSORE DI G: Quando rileva un impatto improvviso o un’interruzione, la fotocamera salverà automaticamente e bloccherà il video per sicurezza. E il video di emergenza non verrà sovrascritto dal nuovo filmato una volta che la scheda microSD è piena.
CONFIGURAZIONE FACILE: Coprirà interamente lo specchio esistente con un disegno a clip che fissa l’unità sullo specchietto retrovisore e fa semplicemente scorrere il cavo di alimentazione lungo il montante anteriore. Anche l’unità camme di backup non è difficile da installare, il montaggio sulla piastra di licenza e il filo in esecuzione dal bagagliaio.

Questa telecamera con doppio obiettivo è montata facilmente sullo specchietto retrovisore della tua auto! Installato sopra, funziona come un normale specchietto retrovisore e ha una videocamera HD 1080P che registra tutto sulla strada!
La lente frontale flessibile con angolo ampio di 170 gradi consente di regolare facilmente l’angolazione della telecamera in tempo reale e il touch screen LCD da 4,3 pollici può essere spento durante la guida per evitare distrazioni, non preoccuparti di perdere alcuna sezione, poiché sta registrando mentre si chiude lo schermo.