806 LOCALIZZATORE ANTIFURTO SATELLITARE TRACKER GPS GSM TK905 POWER AUTO GPS 5000MAH

RACKER GPS GSM LOCALIZZATORE ANTIFURTO SATELLITARE TK-5000 PRO GPS BATTERIA LUNGA DURATA 90 GIORNI NUOVO  MODELLO 2020 TESTATO AL 100%

Il gps tracker è un dispositivo di localizzazione satellitare. Consente all’utente di sapere sempre ed in tempo reale dove si trova il proprio veicolo. Il GPS Tracker funziona grazie all`ausilio di una comune scheda telefonica (SIM Card) tranne con operatori H3G Costituisce la migliore soluzione per localizzare veicoli, persone, animali e beni.

SEMPLICE UTILIZZO

Inserire la scheda SIM nello spazio apposito.

Con il proprio telefono cellulare, comporre il n. di telefono della scheda SIM alloggiata nel GPS Tracker. Il GPS Tracker inviera’ un messaggio. Puo’ essere  installato come Antifurto per l`auto.

IL LOCALIZZATORE FUNZIONA IN DUE MODALITA’:

1) CHIAMANDO AL NUMERO DELLA SIM SI RICEVE UN SMS CONTENENTE UN LINK DI GOOGLE MAPS, CLICCANDO SUL LINK SI APRE AUTOMATICAMENTE LA POSIZIONE.

2) ATTIVANDO LA CONNSESSIONE DATI SULLA SIM CHE SI VA AD INSERIRE NEL LOCALIZZATORE SI PUO’ SEGUIRE SU UNA PIATTAFORMA GRATUITA GLI SPOSTAMENTI PASSO PASSO CHE FA IL LOCALIZZATORE. LA PIATTAFORMA E’ DISPONIBILE SIA DA PC CHE DA CELLULARE ENTRAMBE GRATUITE!!!!

CARATTERISTICHE:

NUMERI AUTORIZZATI: Si potrà stabilire un “Master User”, vale a dire la persona che ha il potere di autorizzare fino a 5 numeri telefonici a cui il Tracker  risponderà.

EMERGENZA: In caso di emergenza, il “Master User” potrà richiedere al GPS Tracker di inviare un messaggio sms con la posizione ogni 30 o 60 secondi. BOTTONE SOS Il Tracker dispone di un bottone SOS. Se la persona si trovasse in pericolo, potrà premere questo bottone. Un messaggio con titolo: “HELP!” e la relativa posizione geografica, verrà inviato a tutti gli utenti autorizzati.

GEO FENCE – RECINZIONE GEOGRAFICA: Il “Master User” può delineare una zona geografica entro la quale il GPS Tracker non può uscire. E` possibile impostare il GPS Tracker dando disposizioni di avvertire con un messaggio SMS nel caso in cui si trovi al di fuori dell`area geografica predefinita (per esempio nel raggio di 50m). Questo consente, ad esempio, di parcheggiare l`auto dove si desidera, comunicando al GPS Tracker di avvertire nel caso in cui l`auto dovesse allontanarsi dal raggio limite definito dall`utente.

ALLARME MOVIMENTO: Una funzione simile alla Recinzione Geografica è l`Allarme Movimento. Il GPS Tracker registra l`ultima posizione raggiunta (il parcheggio). Un messaggio sms di allerta viene inviato solo nel caso in cui la posizione geografica registrata dal GPS Tracker non corrisponda a quella del parcheggio. In pratica verrete avvertiti immediatamente in caso di furto.

SPEED ALARM – CONTROLLO DELLA VELOCITA`: E` possibile impostare il GPS Tracker e ricevere un messaggio SMS ogni qual volta viene superato un determinato limite di velocit?, per es. 100Kmh.

CONTROLLO DEL LIVELLO DELLA BATTERIA: E` possibile impostare il GPS Tracker e ricevere un messaggio SMS quando la batteria sta per finire la carica.

MICROSPIA – CIMICE: E` possibile chiamare il GPS Tracker (che è dotato di un microfono interno) per ascoltare esattamente cosa succede nell`auto direttamente dal proprio telefono. Il tutto avviene in modalità silenziosa ed anonima. GPRS Con la tecnologia GPRS ? possibile monitorare in tempo reale i movimenti di diversi GPS Tracker da un unica postazione.

SHOCK SENSOR – Il GPS Tracker si riattiva ogni volta che rileva un movimento in modo da ridurre al minimo il dispendio della batteria ed invia un messaggio!

CONTENUTO DELLA CONFEZIONE:

– GPS Tracker –

 CAVETTO USB per caricare la batteria al litio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *