INFORMATIVA SULLA PRIVACY

RECESSO

Eldvgroup.com riconosce il diritto di recesso/restituzionecome previsto dalla normativa vigente D.lgs 206/2005.

Il termine utile per avvalersi di tale diritto è di 10 giorni dalla ricezione della merce entro i quali il Cliente è tenuto a darcene comunicazione tramite email al seguente indirizzo: recesso.electronicdv@gmail.com

Per avvalersi del diritto di recesso è necessario che:
1. il cliente esprima la sua volontà di avvalersi del diritto di recesso nella modalità sopra descritta; 
2. il bene acquistato sia integro e restituito nell’imballo originale comprensivo di tutti gli accessori;
3. il prodotto venga riconsegnato nei tempi e nelle modalità sopradescritte. Le spese di riconsegna sono a carico del Cliente stesso.

La merce una volta giunta al nostro magazzino, verrà esaminata per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto; se il prodotto risulta, alla verifica, danneggiato e/o manomesso tale diritto decade automaticamente.

Dopo aver controllato l’integrità dei beni, provvederemo a riaccreditarvi la somma già versata con la stessa modalita’ di pagamento da Voi utilizzata.
N.b. Se il pagamento e’ stato effettuato in contrassegno Vi accrediteremo un buono spesa del valore uguale al prodotto acquistato in precedenza da spendere sul nostro sito.

Le uniche spese a carico del Cliente sono quelle relative alla restituzione del prodotto. Nel caso in cui l’utilizzatore opti per la sostituzione del prodotto, le spese di invio del nuovo prodotto saranno a suo carico sia per reso senza motivo, annullamento ordine o merce difettosa.

 

GARANZIA 

Tutti i prodotti delle grandi marche godono della garanzia di 2 anni tramite assistenza clienti della casa produttrice; e’ necessario conservare e presentare la fattura/ricevuta fiscale comprovante l’acquisto del bene.

Tutti i prodotti di importazionegodono esclusivamente del diritto di recesso dei 14 giorni dal ricevimento della merce.

Le autoradio di importazione godono dello stesso regime di recesso previa certificazione di corretta installazione da parte di un elettrauto certificato o totale inutilizzo del prodotto.
Il rientro di prodotti è a carico del cliente.  

RESPONSABILITA’

L’utilizzatore del sito è conscio del fatto che si connette ed utilizza i servizi offerti dal sito a suo rischio e pericolo. 
Eldvgroup.com non potrà in nessun caso essere ritenuta responsabile dei danni diretti o indiretti (perdite finanziarie, pecuniarie, economiche) subiti da un utilizzatore o da terzi a causa della connessione al sito, dell’impossibilità di accedervi, del buono o cattivo funzionamento dello stesso. Quanto detto si applica in particolare ai danni che potrebbero essere causati dalla presenza di contenuti inesatti o di errori, dalla lentezza o interruzione della trasmissione dei dati, dalla perdita, sparizione o alterazione dei dati, dai virus, quale che sia la loro origine, dall’intrusione di terzi, e, in generale, dall’utilizzo del nostro sito o dall’impossibilità di utilizzarlo. Eldvgroup.com garantisce di fare sempre tutto il necessario per assicurare la disponibilità dei servizi del sito. Tuttavia, per dei motivi tecnici, un’interruzione momentanea dei servizi è sempre possibile. Eldvgroup.com farà il possibile per informare al meglio i propri clienti sulla natura e sulla durata di tali interruzioni, ma non potrà in nessun caso essere ritenuta responsabile dell’indisponibilità dei propri servizi. Eldvgroup.com non può inoltre garantire l’affidabilità e la qualità della rete Internet al di fuori dei propri locali. 
Eldvgroup.com dispone di un’infrastruttura molto potente per la memorizzazione dei dati (informazioni personali, foto, ecc.). Detta infrastruttura dovrebbe permettere, anche in caso di guasto grave, di recuperare la totalità dei dati ricevuti. Tuttavia, ELdvgroup.com non potrà essere ritenuta responsabile nel caso si verifichi una perdita parziale o totale dei dati; l’utilizzatore è invitato a conservare sempre la sua propria salvaguardia dei dati inviati.

Eldvgroup.com non può in nessun caso portarsi garante del contenuto dei siti suddetti e non potrà essere in nessun caso ritenuta responsabile nel caso di lamentele o danni diretti o indiretti causati, ad un utilizzatore o a terzi, dal contenuto di tali siti. 

 

 

UTILIZZO DEI SERVIZI  

Al momento dell’iscrizione, l’utilizzatore dovrà fornire nome, cognome, indirizzo postale completo ed indirizzo e-mail.  L’utilizzatore si impegna a fornire solamente delle informazioni personali veritiere e corrette. I servizi di Eldvgroup.com sono previsti esclusivamente per un utilizzo personale.